Open Service

preload

La mission di Fedelium

 

In fase di studio per lo sviluppo del codice della nostra piattaforma di Retail Marketing, Fedelium, ci eravamo posti come obiettivo quello di creare uno strumento in grado di supportare le scelte di chi si occupa di marketing e semplificarne l’operatività.

Quindi dopo aver implementato al suo interno le funzioni che consideravamo prioritarie come la base dati del venduto, le redemption e la pianificazione delle attività di email marketing ed SMS e la gestione della marketing automation, ci siamo chiesti cosa potesse veramente fare la differenza per i nostri clienti e la risposta è stata semplice: una App.

Fedelium App

 

L’investimento richiesto per lo sviluppo di una App disponibile per i due mercati principali, Android e iOs, può essere una forte barriera nella scelta della sua implementazione all’interno di una strategia. Siamo convinti però che, soprattutto in questo periodo, si tratti di uno strumento importante perché consente una vicinanza diretta con il consumatore attraverso un dialogo personalizzato e mirato.

Fedelium App è lo strumento pensato da Open Service per permettere a tutti i clienti utilizzatori della piattaforma Fedelium di testarne l’efficacia, riducendo fino al 60% l’investimento necessario alla sua realizzazione: una specie di prova su strada 🙂

Quali funzioni ha?

 

All’interno di Fedelium App le funzionalità che troverai sono:

– Sottoscrizione della fidelity card in App

Aumenta la base di clienti fidelizzati facendo sottoscrivere in pochi step all’interno della App la tua fidelity card: utilizza un incentivo per stimolare l’azione dell’utente ed inizia a dialogare in modo diretto e personalizzato.

– Consultazione e modifica della propria scheda anagrafica, con visualizzazione del codice tessera

Il tuo database diventa sempre più affidabile: sarà il tuo cliente ad aggiornare i suoi dati per poterlo contattare e coinvolgere in modo efficace.

– Info saldo punti e promozioni dedicate

Basta comunicazioni di massa, ma personalizza i messaggi secondo le preferenze dei tuoi clienti. Crea un Cluster all’interno di Fedelium e attiva le leve di comunicazione in App per creare benefici reali e di sicuro successo.

– Notifiche push in App

Gestisci le notifiche direttamente dalla piattaforma Fedelium e confrontane i risultati rispetto agli altri strumenti di comunicazione come email o SMS.

– Store Locator

Ricerca del punto vendita più vicino all’utente attraverso la geolocalizzazione e contatto via Whatsapp: semplice ed immediato.

Vuoi saperne di più sulla App Fedelium?

Scrivici a [email protected]!

Open Service